Isole Canarie

Il coupon giornaliero della ONCE assegna 350.000 euro ad Arafo, Tenerife, con 10 biglietti

Il Cupón Diario de la ONCE ha assegnato 350.000 euro a Arafo, in Tenerife, con 10 cuponi vincenti da 35.000 euro ciascuno nel sorteggio di giovedì 23 ottobre. La fortuna è arrivata dal punto vendita della stazione di servizio ‘El Volcán’, dove il venditore Julio Manuel Álvarez Pérez ha distribuito i premi. Nello stesso concorso si sono registrate vincite rilevanti anche nella Comunità di Madrid, in Andalusia, Catalogna e Galizia.

Il coupon giornaliero della ONCE assegna 350.000 euro ad Arafo, Tenerife, con 10 biglietti

Vincita a Arafo e ruolo del venditore

Julio Manuel Álvarez Pérez è il venditore della ONCE che ha portato la fortuna ad Arafo con un totale di 350.000 euro, distribuiti dal suo punto di vendita presso la stazione di servizio ‘El Volcán’. Julio Manuel è venditore della ONCE da maggio 2024.

Altri premi del sorteggio

Il coupon del 23 ottobre ha lasciato premi importanti anche in località della Comunità di Madrid, Andalusia, Catalogna e Galizia.

Sul Cupón Diario della ONCE

Il Cupón Diario de la ONCE mette in palio un premio di 500.000 euro al numero più la serie e 49 premi da 35.000 euro alle cinque cifre del numero estratto.

Sono previsti inoltre 450 premi da 250 euro per le prime quattro cifre e altri 450 per le ultime quattro; 9.000 premi da 25 euro per le ultime tre o le prime tre; lo stesso criterio vale per le prime due e le ultime due (6 euro), oltre al reintegro di 2 euro alla prima o all’ultima cifra del numero premiato.

Gioco responsabile e canali di vendita

I coupon della ONCE fanno parte di una lotteria sociale, sicura, responsabile e solidale, che dalla progettazione alla commercializzazione applica controlli per prevenire consumi incontrollati, vieta la vendita ai minori e l’acquisto a credito, tra le altre misure.

L’Organizzazione promuove una politica di gioco responsabile con sistemi di valutazione e monitoraggio tra i più rigorosi, definiti dalla World Lottery Association e dalla European Lotteries.

I cuponi della ONCE sono venduti da oltre 20.700 venditori e venditrici dell’Organizzazione. Inoltre, possono essere acquistati su www.juegosonce.es e presso esercizi collaboratori autorizzati.

Il sorteggio del Cupón Diario de la ONCE ha quindi portato 350.000 euro ad Arafo con dieci premi da 35.000 euro, distribuiti da Julio Manuel Álvarez Pérez, e ha lasciato ulteriori vincite in diverse comunità autonome, confermando l’ampia diffusione del concorso sul territorio.