Ad Arona, nel sud di Tenerife, il Comune ha presentato la seconda edizione di Osadía Music Fest, in programma venerdì 31 ottobre nell’annesso dello Stadio Antonio Domínguez Alfonso. Protagonista della serata sarà il colombiano Manuel Turizo, atteso con il suo “201 World Tour”, per un appuntamento dedicato alla musica urbana con area gastronomica e accesso consentito ai minori.

Presentazione e protagonisti
All’atto di presentazione sono intervenuti la sindaca Fátima Lemes, il consigliere per Turismo e Cultura Naím Yánez Alonso, il dj e produttore canario David Pérez, che sarà in apertura del concerto, e Benjamín Molowny, direttore esecutivo e promotore di Osadía Music Fest.
Programma e servizi
Le esibizioni si svolgeranno tra le 18:00 e le 23:00. Inoltre, il festival disporrà di una zona gastronomica. I minori potranno assistere all’evento, trasformandolo in un’occasione per condividere la musica di uno degli artisti latini più rilevanti del momento.
Biglietti e informazioni
I biglietti sono in vendita a partire da 49 euro sul sito ufficiale del festival (osadiamusicfest.com) e attraverso i canali autorizzati, come Tomaticket.
L’evento riafferma il ruolo di Arona nella programmazione musicale dell’Isola, con un cartellone guidato da Manuel Turizo e un’offerta che unisce spettacolo, servizi e accessibilità.




