Questa mattina un veicolo è stato avvolto dalle fiamme nei pressi del pabellón Santiago Martín, a ridosso della TF-5, senza registrare feriti. L’episodio di incendio auto Tenerife ha mobilitato i Vigili del Fuoco del Consorcio de Tenerife, la Polizia Locale e la Polizia Nazionale, mentre il traffico ha continuato a scorrere con normalità.

Cosa è successo
La centrale operativa ha ricevuto una chiamata di emergenza alle 11.41, segnalando un’auto in fiamme nella rotonda di Avenida Los Majuelos, nelle vicinanze dell’impianto sportivo. L’allarme ha attivato immediatamente i servizi di emergenza per mettere in sicurezza l’area e assistere gli utenti della strada.
Luogo e contesto
L’incidente è avvenuto nell’area del pabellón Santiago Martín, di fronte all’autopista del norte di Tenerife (TF-5). La posizione, adiacente a una delle arterie principali dell’isola, ha reso necessario un rapido coordinamento per evitare ripercussioni sulla viabilità.
Interventi e viabilità
Sul posto sono intervenuti i Bomberos del Consorcio de Tenerife, la Polizia Locale e la Polizia Nazionale. Non si sono verificati danni personali e, secondo le informazioni disponibili, la circolazione è rimasta regolare lungo la TF-5. Il veicolo in fiamme è stato gestito dai soccorritori seguendo i protocolli previsti, riducendo al minimo i disagi.
Immagini dai social
Un video diffuso su Instagram mostra il momento dell’accaduto nell’area della rotonda, confermando la presenza di un’auto in fiamme vicino al complesso sportivo.
L’episodio di incendio auto Tenerife, segnalato alle 11.41 presso la rotonda di Avenida Los Majuelos, ha visto un intervento coordinato dei corpi di emergenza, senza feriti e con traffico regolare nella zona del pabellón Santiago Martín e lungo la TF-5.




