Isole Canarie

Las Palmas de Gran Canaria ospita la Feria Puerto Canteras & Crusises di crociere a Santa Catalina

A Las Palmas de Gran Canaria la Plaza de Canarias, nei dintorni del parco Santa Catalina, ha ospitato la prima edizione della Feria Puerto Canteras & Crusises. Con la baia colma di navi da crociera, l’appuntamento ha portato attività e pubblico nel cuore urbano, mettendo in vetrina la presenza del settore in città.

Las Palmas de Gran Canaria ospita la Feria Puerto Canteras & Crusises di crociere a Santa Catalina

Prima edizione della fiera nel cuore di Santa Catalina

Nella giornata di domenica, l’area della Plaza de Canarias, nell’entorno del parco Santa Catalina, è stata teatro dell’avvio della Feria Puerto Canteras & Crusises. La manifestazione ha segnato il debutto di un calendario pensato per valorizzare l’attività portuale e il traffico passeggeri legato alle crociere.

Navi da crociera in baia e atmosfera festiva

Con la baia di Las Palmas de Gran Canaria affollata dalla presenza di numerosi cruceros, le attività programmate hanno fatto da cornice all’arrivo delle imbarcazioni e all’afflusso del loro ingente numero di passeggeri. Ne è scaturita una giornata commerciale e festiva che ha animato le strade della capitale atlantica, sede principale di molte rotte.

Vetrina del settore in città

L’appuntamento ha consentito al comparto crocieristico di mettere in risalto la propria presenza a Las Palmas de Gran Canaria. In questo contesto, la Feria Puerto Canteras & Crusises si presenta come una vetrina in cui operatori e pubblico convergono in un’area strategica, tra il porto e il tessuto urbano di Santa Catalina.

Il debutto della Feria Puerto Canteras & Crusises nella Plaza de Canarias ha coinciso con una giornata di intensa attività crocieristica in baia, contribuendo a una partecipata atmosfera commerciale e festiva nelle vie di Las Palmas de Gran Canaria, punto di riferimento per numerose rotte.