Isole Canarie

A Santa Cruz de Tenerife il primo campionato di hamburger in Spagna dal 27 novembre all’8 dicembre

A Santa Cruz de Tenerife arriva il campionato di hamburger a Tenerife, il primo in Spagna. L’evento The Champions Burger – Island Edition si terrà dal 27 novembre all’8 dicembre nell’explanada del Parque Marítimo, con degustazioni, food truck e voto popolare per scegliere la migliore hamburger.

A Santa Cruz de Tenerife il primo campionato di hamburger in Spagna dal 27 novembre all'8 dicembre

Date e sede

The Champions Burger – Island Edition è in programma dal 27 novembre all’8 dicembre sull’explanada del Parque Marítimo di Santa Cruz de Tenerife. L’apertura ufficiale è prevista per il 27 novembre alle 19:00, con ingresso libero fino a esaurimento posti.

Orari di apertura

Da lunedì a giovedì il pubblico può accedere dalle 18:00 alle 00:00, mentre da venerdì a domenica l’orario va dalle 12:00 alle 00:00. Lunedì 8 dicembre, festività dell’Immacolata Concezione, l’evento si svolgerà dalle 12:00 alle 00:00.

Formato e voto

Il campionato di hamburger a Tenerife prevede che i visitatori assaggino le proposte in gara e votino la loro preferita. Saranno presenti diversi food truck con ricette e stili differenti, per un’offerta ampia e variegata.

Servizi e raccomandazioni

L’area sarà pet friendly e si trova in una delle zone più frequentate del litorale cittadino. Tra gli elementi promossi dall’organizzazione figurano “gli hamburger più top”, spazi dedicati al consumo e attività distribuite in varie tappe del percorso.

Accesso e suggerimenti utili

Si consiglia di arrivare con anticipo per evitare code. È indicata anche un’opzione che consente di ottenere l’hamburger con un discount di 2,50 euro, collegata a un accesso prioritario senza attese.

Con date definite, orari prolungati e partecipazione gratuita, il campionato di hamburger a Tenerife The Champions Burger – Island Edition punta a richiamare appassionati e curiosi nel cuore di Santa Cruz de Tenerife, valorizzando l’esperienza di assaggio, il voto del pubblico e la proposta dei food truck.