Binter ha riunito gli agenti di viaggio a Tenerife e Gran Canaria per presentare le novità della sua stagione invernale. Protagonista la nuova connessione diretta con Siviglia, che partirà il 1 dicembre con 10 frequenze settimanali. L’iniziativa rafforza i voli tra le Canarie e l’Andalusia e punta a consolidare il ruolo dei collegamenti interinsulari.

Presentazione delle novità di stagione
Nella settimana degli incontri con il trade, la compagnia ha illustrato il programma invernale ai professionisti del settore a Tenerife e a Gran Canaria. Con il claim “A Sevilla en #ModoCanario”, le giornate hanno visto la collaborazione di Turismo de Sevilla, che ha ricordato: “Siviglia non si guarda, si vive”.
La serata ha unito gastronomia, flamenco, sorteggi e networking, in un contesto pensato per rafforzare i legami tra il trasporto aereo e il canale distributivo. Di conseguenza, la compagnia ha potuto condividere le principali novità operative con un pubblico altamente specializzato.
Nuova rotta con Siviglia
Tra le novità spicca la nuova connessione diretta con Siviglia, che sarà operata dal 1 dicembre con 10 frequenze settimanali. I voli si distribuiranno in cinque collegamenti da Tenerife Norte e cinque da Gran Canaria, nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica.
Inoltre, la programmazione è stata definita per garantire flessibilità oraria e favorire i viaggi d’affari e di piacere tra le isole e l’Andalusia.
Orari dei voli
I voli da Tenerife Norte decolleranno alle 16:10 il lunedì e alle 16:00 negli altri giorni di operatività. Da Gran Canaria, le partenze sono previste alle 8:30.
In senso inverso, i voli con destinazione Tenerife partiranno da Siviglia alle 20:00 il lunedì e alle 19:50 negli altri giorni, mentre quelli diretti a Gran Canaria lasceranno Siviglia alle 12:20.
Collegamenti interinsulari inclusi
Come di consueto, Binter offrirà collegamenti interinsulari gratuiti per i passeggeri che iniziano o terminano il viaggio in altre isole, grazie ai più di 220 voli giornalieri operati all’interno dell’arcipelago. Questa misura consentirà di collegare tutti gli aeroporti delle Canarie con Siviglia con un’unica tariffa.
Con il lancio della nuova rotta e l’integrazione dei collegamenti interinsulari, la compagnia amplia l’accessibilità tra Tenerife Norte, Gran Canaria e Siviglia, rafforzando l’offerta per la stagione invernale con 10 frequenze settimanali e orari pensati per diverse esigenze di viaggio.




