Un camion è uscito di strada questo venerdì 24 ottobre sulla GC-505, nel comune di Mogán (Gran Canaria), mentre viaggiava verso Cercados de Espino, secondo quanto comunicato da 112 Canarias.

Incidente sulla GC-505 a Mogán
Il veicolo ha abbandonato la carreggiata mentre circolava in direzione Cercados de Espino. L’episodio è stato segnalato dai servizi di emergenza, che hanno confermato la localizzazione lungo la GC-505 nel territorio di Mogán.
Le informazioni diffuse finora indicano un’uscita di strada di un mezzo pesante su una strada insulare di rilievo, con riferimento alla gestione dell’allerta da parte del centro di coordinamento.
Traffico e informazioni disponibili
Al momento non sono stati resi noti dettagli su eventuali feriti né sull’impatto sul traffico in quell’area. Di conseguenza, i dati disponibili restano limitati all’avvenuta uscita di strada e al senso di marcia del camion.
È stato inoltre segnalato che sono previsti ulteriori aggiornamenti ufficiali non appena disponibili.
Direzione di marcia e area interessata
Il mezzo procedeva verso Cercados de Espino lungo il tracciato della GC-505, nell’area di Mogán, sull’isola di Gran Canaria. Successivamente, le autorità forniranno elementi aggiuntivi sulla dinamica e sull’assistenza prestata, se necessario.
In sintesi, si è verificato un incidente stradale con un camion uscito di carreggiata sulla GC-505 a Mogán, mentre era diretto a Cercados de Espino; la notizia è stata comunicata da 112 Canarias e si attendono aggiornamenti.




