Isole Canarie

Mesa y López anticipa il Black Friday con una fiera all’aperto a Las Palmas de Gran Canaria

Dal 20 al 22 novembre, la Rambla de Mesa y López a Las Palmas de Gran Canaria ospita il Mesa y López Market, una macrofiera all’aria aperta che si anticipa al Black Friday con acquisti, musica e proposte per famiglie vicino a Plaza de España. Oltre 50 aziende di Gran Canaria, Tenerife e Lanzarote trasformeranno l’asse commerciale in un mercato urbano pensato per valorizzare il consumo locale e il commercio di prossimità.

Mesa y López anticipa il Black Friday con una fiera all'aperto a Las Palmas de Gran Canaria

Obiettivi e organizzazione

L’iniziativa nasce dalla spinta dell’Associazione degli imprenditori dell’area con il sostegno del Cabildo de Gran Canaria, del Governo delle Canarie e del Comune di Las Palmas de Gran Canaria. La manifestazione si consolida come appuntamento di riferimento per il piccolo commercio, con l’obiettivo di dinamizzare l’attività economica, dare visibilità al produttore locale e avvicinare la vendita di prossimità alla cittadinanza.

Programma e attività

Il palinsesto coniuga offerta commerciale e intrattenimento. Sono previsti laboratori per bambini, spettacoli per i più piccoli come Rafaelillo Clown e il Cancionero Isleño, oltre a un cartellone musicale che spazia dal gospel ai ritmi latini, con chiusura affidata al gruppo Aseres. In aggiunta, il primo giorno sarà presente il Servicio Canario de Empleo per presentare risorse e linee di supporto all’imprenditorialità.

Orari e spazi

Il market sarà aperto giovedì dalle 12.00 alle 21.30 e venerdì e sabato dalle 10.00 alle 20.30, trasformando la Rambla in un corridoio di attività ininterrotte. Torna anche il photocall interattivo, ormai diventato un tratto distintivo dell’evento che precede il Black Friday.

Offerta commerciale e pubblico

Questa edizione riunisce un’ampia selezione di imprese di moda, artigianato, bellezza, articoli per la casa, formazione e gastronomia, tra le altre. Una varietà che assicura un’esposizione attraente e conferma Mesa y López come punto di incontro per residenti e visitatori alla vigilia della campagna natalizia e delle offerte del Black Friday.

Tre giornate di shopping all’aria aperta con più di 50 marchi, musica dal vivo e attività per tutte le età animeranno la Rambla de Mesa y López, anticipando il Black Friday e sostenendo il commercio locale con il supporto delle principali istituzioni dell’isola.