SOS Desaparecidos ha disattivato l’allerta dopo il ritrovamento di Yuleidi P. S., 48 anni, di cui si erano perse le tracce il 21 ottobre a Las Palmas de Gran Canaria. La donna è stata localizzata grazie alla collaborazione dei cittadini e alla diffusione dell’avviso. L’associazione rinnova l’appello a segnalare informazioni utili su altre persone scomparse e sulla scomparsa a Gran Canaria di Francisco D. Borja M., 52 anni, visto l’ultima volta il 28 settembre.

Allerta disattivata per Yuleidi a Las Palmas
Dopo giorni di ricerche, SOS Desaparecidos ha chiuso la segnalazione relativa a Yuleidi P. S.. La scomparsa a Gran Canaria risaliva al 21 ottobre e la notizia del ritrovamento è stata resa possibile dalla mobilitazione della comunità.
“DISATTIVATA #sosdesaparecidos #Scomparso #Missing #Spagna #LasPalmas #GranCanaria. Fonte: sosdesaparecidos. Seguiteci @sosdesaparecido”.
Dettagli diffusi durante la ricerca
Nell’avviso, la donna veniva descritta con un’altezza compresa tra 1,50 e 1,60 metri, corporatura esile, capelli brizzolati e ondulati, occhi marroni. Queste informazioni hanno contribuito alla rapida identificazione. Di conseguenza, la segnalazione è stata revocata una volta confermato il ritrovamento.
Appello di SOS Desaparecidos
L’associazione invita chiunque disponga di dati utili su una scomparsa a Gran Canaria o altrove a contattare i numeri 868 286 726 o a scrivere a info@sosdesaparecidos.es. Inoltre, ogni dettaglio può risultare decisivo per la localizzazione di persone in alta vulnerabilità.
Ricerca di Francisco D. Borja M. a Gran Canaria
Resta attiva la ricerca di Francisco D. Borja M., 52 anni, scomparso il 28 settembre a Las Palmas de Gran Canaria e considerato in condizione di “alta vulnerabilità”. Secondo il cartello di ricerca, è alto circa 1,70/1,72 metri, corporatura normale, capelli brizzolati, occhi castani. Successivamente all’ultimo avvistamento, non si è avuta più notizia di lui.
“SCOMPARSO. Alta vulnerabilità #sosdesaparecidos #Scomparso #Missing #Spagna #LasPalmas #GranCanaria. Fonte: sosdesaparecidos. Seguiteci @sosdesaparecido”.
Quadro aggiornato
Yuleidi è stata ritrovata e l’allerta disattivata a Las Palmas de Gran Canaria, mentre prosegue la scomparsa a Gran Canaria di Francisco D. Borja M., 52 anni. Le autorità e SOS Desaparecidos sollecitano la collaborazione cittadina ai contatti indicati per qualsiasi informazione utile alle indagini sulle persone scomparse.




